"Urbanistica in Regione Lombardia: cosa attende i Comuni all'inizio della nuova legislatura". Su questo tema si è svolto il corso di formazione di lunedì 4 giugno 2018 alla Casa del Giovane di Bergamo.
Ospite l'assessore regionale al Territorio e alla protezione civile Pietro Foroni, che ha illustrato le linee guida per i prossimi 5 anni. Con lui anche il dirigente di Regione Lombardia, Maurizio Federici, e l'urbanista Piergiorgio Tosetti, intervenuto sul cosa possono fare i Comuni nei prossimi mesi di "regime transitorio", in attesa cioè che Regione e Provincia approvino il Ptr ed il Ptcp.
L'intervento integrale al corso su "Urbanistica in Regione Lombardia: cosa attende i Comuni all'inizio della nuova legislatura". (4 giugno 2018)
Vedi il TutorialGli interventi del dirigente della Direzione Territorio di Regione Lombardia, al corso su "Urbanistica in Regione Lombardia: cosa attende i Comuni all'inizio della nuova legislatura". (4 giugno 2018)
Vedi il TutorialL'intervento integrale dell'Assessore regionale al Territorio PIETRO FORONI al corso su "Urbanistica in Regione Lombardia: cosa attende i Comuni all'inizio della nuova legislatura". (4 giugno 2018)
Vedi il TutorialIl saluto del consigliere regionale Giovanni Malanchini al corso su "Urbanistica in Regione Lombardia: cosa attende i Comuni all'inizio della nuova legislatura". (4 giugno 2018)
Vedi il Tutorial