19 Gennaio 2018

On line il corso sul Bilancio 2018

Si trovano on line tutti i contributi del nostro primo corso di formazione del 2018, svoltosi lunedì 15 gennaio 2018 alla Casa del Giovane di Bergamo.  Numerosi gli amministratori presenti.

La relazione centrale è stata di Danilo Zendra, esperto di bilanci comunali, che ha presentato le novità per il bilancio di previsione, contenute nella  finanziaria  approvata a fine 2017. Con lui  Eleonora Locatelli (funzionario del Comune di Valbrembo) e i sindaci di Calcinate (Gianfranco Gafforelli), di Nembro (Claudio Cancelli) e di Spirano (Giovanni Malanchini). Tutti i contributi sono ora  disponibili  sul sito www.comuni.skille.it.

 

 

Un passaggio del contributo di Danilo Zendra, esperto di bilanci comunali, al corso di formazione su "Le novità del Bilancio 2018" del 15 gennaio 2018. Sul sito si possono trovare tutti gli interventi: oltre a quello di Zendra, ci sono i contributi di Eleonora Locatelli, e dei sindaci di Calcinate (Gianfranco Gafforelli), di Nembro (Claudio Cancelli) e di Spirano (Giovanni Malanchini).